Inserisci direttamente in calendario i tuoi ordini programmandoli anche per tutto l'anno con ripetizione per gli anni successivi. Associa ad ogni ordine la relativa tariffa concordata, suddividi ed assegni le attività ai tuoi dipendenti e collaboratori, controlli quando, dove e per quante ore si svolgono le attività e monitori quotidianamente il margine di guadagno.
Il modulo permette anche sistemi veloci di confronto, spostamento, variazione e upgrade delle attività a seconda delle esigenze.
Un ERP che ottimizza la tua azienda ed elimina foglietti volanti, comunicazioni lente e complesse, dimenticanze ed errori.
Con il modulo Badge il semplice click di inizio digitalizza l'intero processo di calcolo delle ore lavorate per l'elaborazione dei cedolini. Ogni dipendente, in tempo reale, aggiorna il foglio ore da inviare al commercialista per l'elaborazione delle buste paga. Una volta preparato il cedolino, comprensivo di straordinari, festività, permessi, ferie, con un click viene inviato nuovamente al gestionale GeoClever che, previa approvazione del titolare, lo recapita direttamente sulla App del singolo dipendente o collaboratore.
Non più data entry, non piú documenti cartacei da stampare e consegnare. Un saving importante sia in termini di ore che di risorse risparmiate.
Il modulo Check List fornisce un elenco dettagliato delle singole fasi legate alle attività. Le fasi del lavoro da svolgere possono essere elencate nella sequenza preferita, spuntate con un click quando sono realizzate e certificate con firma elettronica al termine del lavoro.
La Check List può anche essere inviata direttamente al cliente, completa di giorno ed orario di esecuzione. Può essere personalizzata e dotata di un blocco sequenziale che permette di procedere alle fasi successive solo una volta eseguite le precedenti.
L'agenda digitale di GeoClever è comprensiva di qualsiasi funzione che permetta la gestione completa e semplificata di tutti gli impegni e le scadenze dell'intera azienda.
Appuntamenti, promemoria, attività da effettuare, scadenze, ferie, permessi, assenze, noleggio, assistenza, badge, tutto sempre sotto controllo.
Amministratori e responsabili hanno la possibilità di intervenire sulle singole agende e controllare lo stato di tutti gli eventi in calendario. Con il drag&drop gli spostamenti sono veloci e agevoli.
Ogni spostamento o modifica viene segnalato con una notifica alle persone interessate.
Con il modulo Contatti hai un archivio completo di tutte le persone e le aziende che sono, a vario titolo, collegati con il tuo business.
Puoi dividere i nominativi in categorie per tipologia di contatto.
Puoi creare delle liste distinte e dedicate anche per comunicazioni mirate.
Il modulo genera in automatico tutto il percorso amministrativo / burocratico che intercorre tra l'approvazione di un preventivo e l'emissione della fattura finale.
Il preventivo diventa un ordine, l'ordine in gestione ed assegnazione delle attività produttive, le attività in conteggio ore e compensi con relativo cedolino e in fattura finale per il committente.
Tutto in pochi click che generano l'intera catena produttiva e tutta la documentazione amministrativa e fiscale delle attività della tua azienda.
Con questo modulo dipendenti e collaboratori possono richiedere permessi, ferie e segnalare la malattia.
Al momento del ricevimento della richiesta il titolare può confermare o rifiutare la richiesta con un semplice click che sarà immediatamente notificato all'autore della richiesta.
L'accettazione viene automaticamente inserita dal sistema nel calendario.
Tutte le richieste sono automaticamente archiviate e consultabili.
Con pochi click è possibile sapere dove si trova il macchinario, la data di scadenza del noleggio, la programmazione dell'eventuale manutenzione o controllo e la prenotazione per un nuovo noleggio.
Di ogni singolo elemento è possibile monitorare il numero di ore di utilizzo, le manutenzioni effettuate e quelle programmate. Una volta inseriti i parametri che si desiderano i calcoli vengono effettuati dal sistema in automatico.
Tutti i dati relativi ai mezzi aziendali sempre sotto controllo: scadenze, manutenzioni, km percorsi, storico dei conducenti, condizioni attuali di motore e carrozzeria.
Integrando con il modulo calendario è possibile programmare delle notifiche per le scadenze e le manutenzioni.
Un archivio digitale completo a disposizione di un click. Questo modulo può contenere qualsiasi tipo di documento, sia personale che istituzionale: dallo stato di famiglia, al certificato di residenza o cittadinanza, dalla carta d'identità alla patente, dal diploma gli attestati di specializzazione.
Con un'unica archiviazione il documento è reperibile e disponibile in qualsiasi momento sia su computer che su smartphone, in pieno rispetto della legge sulla Privacy.
Con questo modulo hai sempre sotto controllo i prodotti presenti nel tuo magazzino.
Non solo, attraverso la App i tuoi collaboratori possono richiedere direttamente i prodotti di cui hanno bisogno per se stessi o per il cliente e verificarne la disponibilità.
Il sistema genera automaticamente il DDT senza più bisogno di generare o stampare documenti.
Con il modulo Fatture elettroniche tutto il ciclo fatture attive / passive è disponibile in un unico ambiente.
Collegato direttamente all'agenzia delle entrate permette di essere super rapidi nella gestione amministrativa della tua azienda.
Il modulo Nota Spese del gestionale permette di digitalizzare tutti gli scontrini, le fatture, le ricevute, i giustificativi di dipendenti e collaboratori.
A fine mese sarà sufficiente interrogare il sistema in un click per avere il riepilogo digitale delle spese sostenute per poter procedere con i rimborsi.
Basta foglietti volanti, dimenticanze, archivi cartacei.
Nel modulo Staff è possibile inserire tutti dati in digitale relativi a dipendenti e collaboratori e aggiornarli in tempo reale con un semplice click.
Dall'anagrafica completa, alle scadenze relative a certificazioni e visite mediche, dai diplomi e specializzazioni conseguite, ai corsi di aggiornamento e di formazione effettuati o programmati.
Con questo modulo hai un quadro preciso del lavoro svolto durante la giornata in un click.
Verifichi le ore lavorate, lo stato di avanzamento delle attività assegnate, gli eventuali problemi o criticità incontrate e i commenti legati all'andamento di cantieri e progetti per poter intervenire tempestivamente.
Il modulo Comunicazioni permette uno scambio di informazioni veloce, preciso e puntuale.
Le comunicazioni possono coinvolgere tutto lo staff aziendale o parte di esso. È possibile creare dei gruppi per reparti o ambito di competenza ed inviare comunicazioni mirate, così come inviare in un solo click informazioni direttamente a tutto lo staff aziendale.
Un modo nuovo e diverso di comunicare ottimizzando tempi e risorse.
Il modulo Time Tracking ti permette di monitorare l'andamento e la progressione degli ordini in lavorazione e di verificare i costi orari effettivi confrontandoli con quelli preventivati per avere la certezza di essere in attivo con guadagni e proventi.
Il Time Tracking ti permette anche di individuare immediatamente le criticità e di intervenire rapidamente contenendo perdite e defezioni.
Realizza preventivi digitali in tempo reale direttamente dal tuo smartphone in presenza del cliente stesso.
Grazie all'inserimento preventivo delle prestazioni erogate con le quotazioni ponderate e reali, attraverso pochi, semplici click puoi realizzare un preventivo personalizzato pronto per essere approvato, firmato ed inviato via mail in tempo reale al tuo cliente.
Con il preventivatore digitale riduci tempi e costi di elaborazione ed eviti inutili stampe.
Con Questionari Dinamici puoi creare tutti i tipi di questionari, schede informative, modulistica e documenti personalizzati per i tuoi clienti, dipendenti e collaboratori.
Puoi digitalizzare tutti i documenti di cui hai bisogno senza limiti di spazio e senza spreco di carta o di stampe: dal questionario per il colloqui di assunzione, alla scheda personale dei dipendenti, al modulo per soppralluoghi, ai preventivi.
Uno spazio pensato per accogliere qualunque tipo di richiesta sia dai clienti che dai dipendenti. La richiesta può essere inserita direttamente nel modulo tramite accesso da App, oppure può essere inserita dall'operatore che la riceve ed assegnata alla figura aziendale piú qualificata per fornire la risposta.
I clienti possono avere una password personale per accedere al modulo ed inserire direttamente le richieste allegando eventuali documenti, giustificativi e foto.
Questo modulo permette di digitalizzare, conservare ed archiviare tutti i documenti relativi ai propri dipendenti e collaboratori:
CUD, cedolini, buste paga. L'invio, la condivisione e lo storico avvengono direttamente tramite App con notevole risparmio di carta, stampe, ricevute di consegna, faldoni ed archivi cartacei.
Un vero e proprio assistente personale che ti permette di avere sotto controllo tutte le scadenze della tua azienda.
Dipendenti, commercialista, tasse, assicurazioni, contributi, certificazioni, visite mediche, patentini, specializzazioni, corsi, contratti, tutto quello che ha una data di scadenza viene registrato e inserito in calendario.
È possibile programmare degli alert per ricordare l'evento in scadenza. Mai più dimenticanze, mai più sanzioni o more.
Con Invio Mail puoi programmare l'invio di email a tutte le persone e realtà legate alla tua azienda.
Puoi formare gruppi e categorie e programmare invii mirati in date e orari differenti: dalle offerte commerciali, ai solleciti di scadenze o pagamenti, dai documenti fiscali alle comunicazioni aziendali.
Con questo modulo hai la certezza di recapito delle informazioni.
L'invio di Newsletter a clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori o aziende serve a mantenere un contatto attivo di narrazione dei nostri progressi e progetti per consolidare il rapporto professionale e commerciale.
Promozioni commerciali, scontistiche, comunicazioni interne, con questo modulo è possibile programmare l'invio periodico di Newsletter.